CHI SIAMO

Michele Ghidini, in arte Ghido, classe 1984, avvera il sogno coltivato fin da bambino di diventare deejay a 25 anni. Frequenta l’International Deejay School di Vimodrone (MI), l’ unica scuola del nord Italia certificata come centro d’eccellenza per l’insegnamento dell’arte musicale. Inizia con esibizioni private e, successivamente, ha l’occasione di presentarsi al pubblico nei mercoledì sera di una nota discoteca milanese. Iniziando la collaborazione con le note agenzie di eventi milanesi Bystaff e Seven, ha la possibilità di esibirsi suonando durante l’aperitivo ed in serata nei principali locali della movida di Corso Como.Ghido si dedica principalmente alla musica dance e commerciale coltivando parallelamente interesse per la sfera soul e nu soul.

Michele Rutigliani , in arte Makuil, classe 1984 inizia ad avvicinarsi al mixer a 16 anni. E’ da sempre un attento ed appassionato ascoltatore di diversi generi musicali che spaziano dal rock all’elettronica al genere house. Si esibisce durante eventi privati ed inizia a farsi notare nei locali della movida milanese nel 2009. Nel frattempo decide di intraprendere una carriera parallela nell’ambito della produzione musicale, partecipa a diversi concorsi ed alla fine del 2011 ottiene un contratto con un’etichetta discografica. I suoi brani sono distribuiti sulle principali piattaforme muscali. Makuil, deejay e producer, è affascinato soprattutto dal genere house, che esplora in tutte le sfumature.

La collaborazione tra i deejay Ghido e Makuil nasce nel 2011 a Milano. I due Deejay iniziano a suonare nei locali della movida milanese nelle serate organizzate dalle note agency milanesi Bystaff Eventi e Seven Eventi.

Il duo predilige suonare live nell’aperitivo preserata e nelle notti in discoteca ma talvolta si siede dietro la scrivania per elaborare nuove e stimolanti sonorità. I due deejay dispongono di un vasto patrimonio musicale house, soul, dance e commerciale.